Pubblicità

RoadMovie per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 2.7.4
  • 3.4

    (7)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Bellezza della codifica batch

Gli encoder sono diventati così importanti al giorno d'oggi, semplicemente per via di tutti i formati video e audio esistenti e di tutti i dispositivi su cui è possibile riprodurre i media.

RoadMovie è un buon encoder batch, se si desidera gestire un paio di video in una volta. L'applicazione dispone di una serie di preimpostazioni, in modo da evitare di dover trafficare con la codifica. Basta selezionare se si desidera che il video funzioni su iPod, PSP o altri dispositivi e lasciare che RoadMovie faccia il resto. Se siete il tipo di persona che ama giocare con le impostazioni, sarete felici di sapere che potete creare le vostre preimpostazioni personalizzate.

RoadMovie vi permette anche di aggiungere i sottotitoli nei formati più comuni come .srt e .sub.

Una volta che il filmato è pronto, è possibile caricarlo su Internet tramite destinazioni come FTP, S3, .Mac o WebDav.

RoadMovie è un ottimo codificatore batch, con buone preimpostazioni, supporto per i sottotitoli e possibilità di caricamento. Una buona scelta se siete alla ricerca di una soluzione semplice ma potente.

Tutte le preimpostazioni Apple ora generano file m4v corretti. Le preimpostazioni per Apple TV 2 e iPad ora esportano a 720p. Tutte le nuove preimpostazioni Web. Esportazione in mp4, ogg e WebM a 360p, 480p e 720p. I sottotitoli hard-coded sono possibili per tutti i formati, comprese le nuove preimpostazioni Web. Aggiunto un editor di sottotitoli di base per correggere gli errori di ortografia e simili. Aggiornata la libreria Mozilla Universal Detector. Ora rileva correttamente i file di sottotitoli codificati UTF-16. Corretti alcuni difetti visivi nella finestra principale quando si aggiungono/rimuovono i file. Corretti alcuni difetti visivi nella finestra delle preferenze. Modificati i termini di ricerca di tagChimp per ottenere migliori risultati sui metadati. Migliorato il parser dei sottotitoli per gestire meglio le voci duplicate e sovrapposte. Migliore supporto per Apple TV 1 grazie alla produzione di file m4v. Rimossa la destinazione Amazon S3. Eliminato il fastidioso ritardo quando si aggiungeva un film di grandi dimensioni alla coda. Aggiornati i modelli di ricerca dei sottotitoli per un paio di siti. Aggiornata la Guida integrata. Localizzazione in olandese a cura di Ronald van der Meer. Localizzazione in spagnolo a cura di Emilio Perez Egido. [BUGFIX] Il filmato di avvio rapido ora si interrompe quando si chiude la finestra di benvenuto. [BUGFIX] L'avvio dell'applicazione trascinando e rilasciando un file sulla sua icona non provoca più un arresto anomalo.

Migliorie

  • Tutte le preimpostazioni Apple ora generano file m4v corretti. Le preimpostazioni per Apple TV 2 e iPad ora esportano a 720p. Tutte le nuove preimpostazioni Web. Esportazione in mp4, ogg e WebM a 360p, 480p e 720p. I sottotitoli hard-coded sono possibili per tutti i formati, comprese le nuove preimpostazioni Web. Aggiunto un editor di sottotitoli di base per correggere gli errori di ortografia e simili. Aggiornata la libreria Mozilla Universal Detector. Ora rileva correttamente i file di sottotitoli codificati UTF-16. Corretti alcuni difetti visivi nella finestra principale quando si aggiungono/rimuovono i file. Corretti alcuni difetti visivi nella finestra delle preferenze. Modificati i termini di ricerca di tagChimp per ottenere migliori risultati sui metadati. Migliorato il parser dei sottotitoli per gestire meglio le voci duplicate e sovrapposte. Migliore supporto per Apple TV 1 grazie alla produzione di file m4v. Rimossa la destinazione Amazon S3. Eliminato il fastidioso ritardo quando si aggiungeva un film di grandi dimensioni alla coda. Aggiornati i modelli di ricerca dei sottotitoli per un paio di siti. Aggiornata la Guida integrata. Localizzazione in olandese a cura di Ronald van der Meer. Localizzazione in spagnolo a cura di Emilio Perez Egido. [BUGFIX] Il filmato di avvio rapido ora si interrompe quando si chiude la finestra di benvenuto. [BUGFIX] L'avvio dell'applicazione trascinando e rilasciando un file sulla sua icona non provoca più un arresto anomalo.

PRO

  • Gestisce bene i sottotitoli
  • Semplice codifica in batch
  • Caricare su Internet

CONTRO

  • La creazione di preset potrebbe essere troppo tecnica per alcuni utenti.

Il programma è disponibile in altre lingue


RoadMovie per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 2.7.4
  • 3.4

    (7)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su RoadMovie

Hai provato RoadMovie? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.